Il Training è un prezioso metodo di rilassamento e di automiglioramento sempre più utilizzato per la sua semplicità ed efficacia nell’eliminare in tempi rapidi lo stress, l’ansia e disturbi psicosomatici.

Universalmente diffuso è largamente raccomandato dalla Comunità Scientifica Internazionale, non solo per la sua peculiarità di ricreare una profonda calma interiore, ma soprattutto per la sua rapidità nel rigenerare l’organismo ed “infondere” una stabile “visione positiva” di sé stessi e dell’Esistenza.

Da tempo, infatti, moltissimi leaders, manager, professionisti, studenti, sportivi, impiegati e pensionati di tutto il mondo utilizzano il Training per migliorare le loro prestazioni, primariamente l’autocontrollo, la volontà, la memoria e la fiducia in sé stessi.

In qualsiasi momento della giornata, AUTONOMAMENTE e senza dipendere da nessuno diventa facile e piacevole abbandonare la fatica fisica e mentale, recuperare le energie e realizzare, con chiarezza e determinazione, gli obiettivi voluti.

Il Training è quindi un valido aiuto per vivere bene FISICAMENETE, MENTALMENTE, ed EMOTIVAMENTE: una mente serena e ottimistica determina infatti una rigenerazione cellulare e permette di realizzare con sicurezza le mete previste.

Costruito su basi umanistiche il Training rappresenta pertanto un “esclusivo” percorso verso sé stessi che mira alla valorizzazione della propria Vita ed al raggiungimento dell’Eccellenza a livello di Salute, Lavoro e Relazioni interpersonali.

 

Info: Dott. Guido Garbolino tel. 3933317065

Giovedì 11.00/13.00 - 1 sabato al mese 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Condividi

Sponsor & Partner

La nostra rete!