Sabato, 21 Aprile, 2018

Cerchi un’idea per far divertire i tuoi bimbi durante le vacanze scolastiche? Allora la parola d'ordine è "movimento e divertimento", dove??? Ovviamente all'ISEF Torino con il Centro Estivo Sportivo 2018 che sarà attivo dall' 11 giugno al 27 luglio e dal 27 agosto al 7 settembre presso la struttura di piazza Bernini (fermata METRO Bernini) con tattissime attività ludico/sportive adatte ai bambini dai 5 agli 11 anni. Vuoi vedere la struttura, capire le attività proposte per il centro estivo sportivo bimbi e conoscere i nostri istruttori? 
Vieni all' Openday sabato 21 aprile dalle 10.00 alle 17.00, dove il tuo bambino potrà passare una giornata di divertimento e provare tutte le attività e voi prendervi un caffè in pieno relax... La PREREGISTRAZIONE ALL'OPENDAY è OBBLIGATORIA: vi invitiamo a mandare una mail con i dati del bambino a info@iseftorino.it oppure passate direttamente presso la nostra segreteria per rilasciare il nominativo del bambino per la partecipazione!!! Cosa aspetti registra il tuo bambino all’Openday, se non ha l’iscrizione attiva, la quota associativa annuale la offre ISEF Torino!!!

Per le iscrizioni al centro estivo sportivo rivolgersi serve il certificato medico per l'attività sportiva non agonistica e di certificazione relativa a farmaci ed intolleranze alimentari. Possibilità di iscrizione settimanale o per l'intero periodo. Chiedi subito informazioni in segreteria o tramite mail a info@iseftorino.it , potrai iscrivere il tuo bambino anche solo per una settimana. Personale altamente qualificato li seguirà con impegno e attenzione per avvicinarli alle diverse discipline sportive. Tante attività e laboratori: nuoto, tennis, kung fu, parkour, danza moderna, atletica, hip hop, mini volley, calcio, corsa, giochi di gruppo, musica e disegno... Non ti basta? Vieni a dare un'occhiata alla nostra struttura: campo da tennis, piscina, sala musica, più di 10 palestre polifunzionali e la sala mensa! Isef Torino vi aspetta all'Openday di sabato 21 aprile!!!

Condividi

Partner

La nostra rete!