Da 14 giugno tutti in piscina

Da lunedì 14 giugno sarà nuovamente possibile godere di tutte le  attività natatorie. Da tale data ripartiranno anche gli abbonamenti. 

Negli spogliatoi sarà garantito il distanziamento di almeno un metro fra i clienti e si dovranno indossare obbligatoriamente le mascherine.

Vi aspettiamo numerosi!

Si riparte!

Finalmente si riparte!

Da lunedì 24 maggio l'ISEF riapre le porte.

Dopo mesi di stop forzato (e dirette Instagram) siamo felici di tornare a condividere con tutti voi lo Sport in presenza!

Ci sarebbe piaciuto ripartire anche con gli Sport acquatici ma sarà necessario attendere ancora.

Continuate a seguirci!

Chiusure Estive

L'ISEF si prende una piccola pausa estiva per tornare a Settembre con tante novità.

Ecco le date di chiusura e riapertura:

La PISCINA rimane aperta fino al 30/07 e riapre il 1/09

La Palestra rimane aperta fino al 30/07 e riapre il 30/08

L'ATTIVITA' BIMBI rimane aperta fino al 30/07 e riapre il 06/09.

Arrivederci!

Si riparte con le attività all'aperto!

 

Cari amici,

siamo lieti di informarvi che, a partire da lunedì 3 maggio, riprenderanno alcune attività che si svolgeranno all'aperto (sul campo da tennis, da calcetto, etc...).

Nel rispetto delle norme anti-Covid, gli spogliatoi non saranno disponibili pertanto dovrete recarvi in struttura già in abbigliamento sportivo.

La segreteria sarà operativa, dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 19.

Qui il planning delle attività! 

Buone feste

Siamo finalmente giunti al termine di questo travagliato 2020! Un anno difficile che ha imposto, tra le tante cose, uno stop temporaneo delle nostre attività. Con il sostegno della letteratura medico-scientifica, abbiamo continuato a sostenere che l’attività motoria e sportiva costituisce elemento fondamentale per la salute ed il benessere di tutti noi. Con questa convinzione, abbiamo sollecitato gli organi istituzionali per riprendere quanto prima le nostre attività.

Resta in forma

In conformità di quanto disposto dal Governo, per il momento dovrai allenarti da casa, non demordere, ti aiuteremo con le dirette Instagram di @ISEFTORINO. Sappiamo benissimo che non è la stessa cosa, ma non perderti d'animo, le attività riprenderanno presto. Buon allenamento!

ROMA 60, 60 anni dopo

In attesa di ripartire e riprendere le attività, abbiamo il piacere di trasmetterti il comunicato stampa di Livio BERRUTI, Presidente Onorario dell’ISEF, relativo alla “Grande Olimpiade”. Tale documento costituisce un’occasione per vedere non solo l’intera mostra fotografica, ricca di scatti provenienti dagli archivi del C.I.O., del C.O.N.I. e dello stesso Berruti ma anche un filmato originale della gara olimpica, interpretata in chiave “futurista”.

Partner

La nostra rete!