Mercoledì, 3 Giugno, 2020

centro estivo sportivo ISEF 2020

apertura iscrizioni 9 giugno

Martedì 9 giugno si aprono le iscrizioni al centro estivo sportivo ISEF 2020 per bambini da 6 a 12 anni! Il centro inizierà il 15 giugno e proseguirà sino al 4 settembre con orario 7.30 - 17.30. Nel rispetto delle vigenti normative e per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti, il numero di posti disponibili è di 60 a settimana.
La maggior parte delle attività si svolgerà all'aperto, anche grazie alla collaborazione con l'Istituto Comprensivo Nigra adiacente all'ISEF. Le uscite settimanali saranno organizzate in modo da raggiungere le destinazioni a piedi e senza l'ausilio di mezzi. È necessario scaricare e compilare il modulo relativo alle uscite (è possibile scaricarlo QUI).
I bambini dovranno arrivare con il "pranzo al sacco" e dotati di mascherina.
Per poter iscrivere il proprio bambino/a sarà necessario presentare la certificazione medica per la pratica dell'attività sportiva non agonistica in corso di validità e l'autocertificazione relativa all'emergenza Covid  (è possibile scaricarla QUI).
Relativamente all'emergenza sanitaria in atto, vi invitiamo a prendere visione di tutte le informazioni e le norme da seguire per la frequentazione e la permanenza nella struttura sulla PAGINA DEDICATA.

In caso non fosse il genitore a ritirare il proprio bimbo, è necessario compilare la seguente DELEGA.

 

Le settimane in cui si svolgerà il centro estivo sportivo sono:

15-19 giugno
22-26 giugno
29 giugno-03 luglio
06-10 luglio
13-17 luglio
20-24 luglio
27-31 luglio
03-07 agosto
10-14 agosto
17-21 agosto
24-28 agosto
31 agosto-4 settembre
07-11 settembre (compatibilmente con la data di inizio della scuola)

 

È richiesto il saldo della quota all'atto dell'iscrizione che dovrà essere effettuata entro il giovedì antecedente la settimana di interesse, previa verifica della disponibilità. Eventuali disdette dovranno pervenire entro il giovedì antecedente la settimana di riferimento. In caso di disdetta la quota già versata diverrà un credito da utilizzare per qualsiasi attività entro l'anno di iscrizione.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a scriverci all'indirizzo info@iseftorino.it

Seguici su FACEBOOK 

 

Condividi

Partner

La nostra rete!