è iniziato il Centro Estivo Sportivo di ISEF Torino e ci sono solo più pochissimi posti disponibili​ per le prossime settimane! Non perdere l'occasione di iscrivere il tuo bimbo e fargli vivere un'estate fantastica! #estate2019 a tutto sport e tanto divertimento con ISEF Torino
Ecco tutte le informazioni per l'iscrizioni per il Centro Estivo Sportivo
 edizione 2019! 

Bambini da 5 a 11 anni

dal 10 giugno al 26 luglio e dal 26 agosto al 6 settembre - orario 8.30/16.30

Per partecipare al centro estivo è obbligatorio consegnare un certificato medico per “attività sportiva non agonistica”  in corso di validità, rilasciato dal medico. Il certificato dovrà essere consegnato in segreteria al momento dell’iscrizione oppure entro il giovedì precedente l’inizio della settimana per la quale ci si è iscritti.

È richiesto il saldo della quota all'atto dell'iscrizione.  In caso di due o più settimane è possibile rateizzare la quota di iscrizione con versamento del saldo entro il 06/06/19. L'iscrizione settimanale dovrà essere effettuata entro il giovedì antecedente la settimana di interesse, salvo disponibilità. Eventuali disdette dovranno pervenire entro e non oltre il giovedì antecedente la settimana di riferimento. In caso di disdetta la quota già versata  diverrà un credito da utilizzare per qualsiasi attività entro l'anno di iscrizione.

Condividi

Partner

La nostra rete!