Giovedì, 20 Dicembre, 2018

Giovedì 20 dicembre a partire dalle ore 16:30 ci sarà 'NATALE IN ISEF', la festa di Natale per i nostri piccoli sportivi. Una giornata di giochi, divertimento e condivisione dedicata ai più piccoli per festeggiare insieme un magico Natale.

In concomitanza ci sarà l'inaugurazione del Baby Moving Labs, il nuovo servizio dedicato a tutti i genitori che frequentano le attività di Isef Torino: vuoi frequentare i corsi o allenarti in palestra ma non sai a chi lasciare il tuo bambino? Con Isef nessun problema! Dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00 sarà attivo uno spazio accogliente e stimolante dedicato ai bambini dai 18 mesi ai 6 anni, che svolgeranno diverse attività ludico-motorie appositamente studiate per la fascia di età. Mentre tu ti potrai allenare serenamente!

Gli obiettivi del Baby Moving Labs sono:

  • Permettere a mamme e papà che frequentano l’ISEF di allenarsi in tranquillità. 
  • Proporre un luogo dove svolgere attività ludico-motorie-ricreative finalizzate a stimolare la pratica dell’attività motoria oltre al benessere psicofisico, la socializzazione, la curiosità, la fantasia e l’allegria.
  • Sensibilizzare la comunità sull’attività motorie rivolte ai bambini, gli adulti di domani.
  • Favorire lo sviluppo degli aspetti motori di base quali la mobilità, la manualità e l’equilibrio.

La durata massima all’interno dell’area bimbi è di 2 ore*. 

Per ulteriori informazioni chiedi in segreteria oppure scrivici.

 

* La permanenza del bimbo oltre i 15 minuti successivi alla scadenza dell’ora comporta l’utilizzo di un ulteriore ingresso.

Condividi

Partner

La nostra rete!