È possibile iscriversi al nuovo Corso di Perfezionamento in Psicologia dello Sport. Il Corso è rivolto a tutti i professionisti (psicologi, psicoterapeuti, laureandi in psicologia e scienze motorie, medici sportivi, fisioterapisti, allenatori e/o altre figure dello staff tecnico) che vogliano costruire la loro carriera in ambito sportivo, acquisendo le competenze necessarie per padroneggiare gli aspetti mentali di atleti e squadre, accompagnandoli nell’espressione del loro massimo potenziale.
Il Corso di Perfezionamento in Psicologia dello Sport è accreditato ECM e prevede il riconoscimento di 50 crediti per i professionisti aventi diritto, previa richiesta dei diretti interessati al momento dell’iscrizione.
Alla conclusione del corso, agli iscritti che avranno frequentato almeno i 2/3 delle lezioni, sostenuto l’esame di tesi finale ed adempiuto agli obblighi amministrativi, sarà rilasciato dal Direttore del Corso:
- un attestato di frequenza, con conseguente registrazione sul Registro interno all’ISEF di Torino a riconoscimento del percorso svolto, a tutti i partecipanti in possesso, almeno, di Laurea Triennale
- un attestato di partecipazione al corso in qualità di Uditore a chi non fosse in possesso di una Laurea Triennale
Per iscriversi, inviare la propria candidatura a: info@psycosport.com.
ISCRIVITI ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2024 PER USUFRUIRE DELLO SCONTO DEL 10%. Per i laureandi in Psicologia e S.U.I.S.M. sono previste ulteriori agevolazioni.