Quota di iscrizione alle attività della società: 40€ (tessera dell'ente di promozione sportiva, valida 12 mesi dalla data di attivazione, garantisce copertura assicurativa).
Per iscriversi
- 1 fotocopia certificato medico.
- Tesserino sanitario (codice fiscale).
- Per gli studenti universitari: certificato di iscrizione o ricevuta di pagamento delle tasse universitarie
IMPORTANTE
In caso di mancata frequenza (superiore ai 30 giorni) per motivi lavorativi o per grave infortunio, è necessario “congelare” il periodo (da recuperare entro la data di scadenza della quota associativa ed una sola volta durante la stagione sportiva). Gli abbonamenti stagionali non possono essere sospesi. Assenze saltuarie per motivi differenti da quelli sopra citati non saranno prese in considerazione. Le tessere ad ingressi hanno validità di 3 mesi. In caso di smarrimento del tesserino, il costo del duplicato è di 15€.
Centri medici convenzionati
R.I.B.A. C.so Francia 104/3 - Torino
Tel. 011 3999222
Studio Piffetti via Piffetti 31 - Torino
Tel. 011 4371336
C.D.P. (Lamat) via Cibrario 53 - Torino
Tel. 011 4373430
S.V.B. Via Botticelli 10 - Torino
Tel. 011 2480285
Si ricorda che, nel rispetto delle norme vigenti, è necessario presentare un certificato medico per la pratica sportiva non agonistica in corso di validità al momento dell’iscrizione. In caso di inadempienza verrà precluso l'accesso agli impianti per lo svolgimento delle attività.
Le attività promosse dall'ISEF Torino SSDRL, segnalate da codice identificativo, rientrano nel registro delle discipline sportive ammissibili deliberato dal C.O.N.I..
Le attività non codificate sono di tipo commerciale.